• 1…2…643!

    Resume-Numbers

    Ci piacciono i numeri e ci sono sempre piaciuti ! e non parliamo delle moltiplicazioni e le tabelline!!

    .. i numeri …. le combinazioni di numeri e lettere. ci piacciono molto anche le potenze…personalmente ignoro totalmente cosa servano ma quando le vedo….mi ispirano!! Ci piacciono le formule, evocano l’epoca delle scoperte, Ci piacciono i numeri romani, che hanno il sapore della storia…e Ci piacciono i numeri mezzi cancellati del timbro sui francobolli, che hanno il sapore del viaggio e delle sorprese!

    emc2

    Quando abbiamo iniziato a scarabocchiare il nostro nome, nella confusione dei fogli e delle macchie di inchiostro, dei ritagli di giornale è nato

    MILANO 643

    timbro

    una combinazione magica, della città di Milano, della mia data di nascita, il 6 e del 43 che è un numero segreto del quale non sveleremo il mistero!

    scarabocchio

    Ogni volta che un uomo si compra una camicia, scrive le sue iniziali …noi ogni volta che noi facciamo una maglia, una maglietta, una borsa o anche un qualsiasi oggetto, mettiamo un numero. E quel numero siamo noi , e quel numero siete voi.

    Scegli una nostra creazione e poi scegli il numero con il quale ti identifichi da 1 a 643. Scopri nella nostra pagina qual’è la caratteristica di quel numero e poi mandaci un messaggio. Il tuo nome ed il tuo numero saranno inseriti per sempre nel nostro album dei numeri ….perché i numeri sono infiniti, ma ogni numero è unico speciale e magico!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled.